• Trasporti funebri Roma

    Trasporti funebri Roma

    viaggi affidabili e garantiti da autisti esperti


    Grazie alla solida esperienza alle spalle e alla grande competenza nel settore, l’agenzia di pompe funebri di Lorenzetti Massimo si occupa di trasporti funebri a Roma. L’impresa è divenuta ormai un punto di riferimento non solo sul territorio romano, ma anche in altre regioni, grazie alla professionalità e la discrezionalità con cui vengono offerti i servizi funebri compresi del servizio trasporti effettuato prima e dopo la cerimonia.

    Dotata di autovetture all’avanguardia fornite di tutte le attrezzature e confort utili per sopperire a qualunque problematica, l’agenzia realizza trasporti sia all’interno del comune di Roma, sia fuori il comune romano: in quest’ultimo caso è necessario chiedere l'autorizzazione al Comune e i parenti della persona defunta possono affidare all'impresa funebre l'incarico di gestire la pratica; mentre i parenti che preferiscono seguire autonomamente la pratica devono rivolgersi all'Ufficio di Stato Civile per il ritiro e la presentazione della documentazione necessaria. 


    L’agenzia inoltre realizza anche il trasporto della salma all'estero: in questo caso è necessario ottenere il Passaporto Mortuario che viene rilasciato dal Sindaco. I moduli per la richiesta del passaporto sono disponibili presso l’Ufficio di Stato Civile o le imprese di onoranze pubbliche. Tutti i servizi di trasporto funebre sono affidabili e offerti con la grande professionalità con cui l’agenzia opera per soddisfare necessità ed esigenze diverse in ogni occasione. Inoltre tutte le auto sono assolutamente affidabili così come gli autisti che garantiscono un servizio eccellente di trasporto della salma dal luogo del decesso fino alla camera ardente, rispettando in pieno tutte le richieste fatte dai familiari del defunto.

    I clienti che si affidano all’agenzia funebre di Lorenzetti Massimo, sanno di poter contare su un gruppo di persone in grado di fornire servizi di trasporto attenti alla comodità e alla sicurezza con cui la salma raggiungerà il luogo della cerimonia e il cimitero. L’impresa, per venire incontro alle possibilità economiche di ognuno, dispone di un’ampia varietà di prezzi garantendo, in ogni scelta fatta dal cliente, la qualità del servizio offerto. Affidabilità, sicurezza, celerità e disponibilità: il servizio di trasporti funebri a Roma offerto dalle onoranze funebri di Lorenzetti Massimo rappresenta la miglior soluzione per il viaggio che accompagnerà il caro estinto verso la vita ultraterrena.