• Manifesti a lutto a Roma

    Manifesti a lutto a Roma

    Manifesti semplici ed originali


    Onoranze funebri Lorenzetti si occupa di produrre e distribuire manifesti a lutto a Roma. L’agenzia dispone di un’ampia gamma di soluzioni, soddisfacenti ogni tipo di esigenza. Il personale esperto e specializzato provvede all’affissione murale nei luoghi prescelti dai familiari. Scrivere il giusto testo da inserire sul manifesto può costituire un'impresa difficile: il personale dell’agenzia consiglierà il cliente sulle informazioni da inserire e sulle frasi da lutto più adeguate.

    I manifesti a lutto proposti dalle onoranze funebri Lorenzetti si compongono di frasi semplici e standard oppure, su richiesta del cliente, possono essere personalizzate dandogli un carattere di intimità evitando così di cadere nella convenzionalità. Per quello che riguarda le informazioni essenziali, queste si riducono al nome e al cognome del defunto e alla data di morte. È importante sottolineare come, nella stesura dei manifesti a lutto per esprimere un sentimento di vicinanza, è opportuno collocare prima il nome e solo dopo il cognome: l'utilizzo della forma contraria viene collegata ai documenti pubblici, quindi ad un contesto informale. 


    L’agenzia provvederà anche ad inserire tutte le informazioni relative alla messa che verrà celebrata in nome del caro estinto, quindi: giorno, ora e chiesa che ospiterà la funzione. Su richiesta del cliente, oltre a questo testo, è possibile collocare nei manifesti di lutto un'immagine del defunto in bianco e nero oppure a colori o anche una o più frasi dedica. Con riguardo alle frasi da inserire, è possibile scegliere tra quelle proposte dai vari cataloghi dell’agenzia; frasi semplici e originali che accompagneranno dolcemente il ricordo del caro estinto. 

    Fin dall’inizio, l’obiettivo dell’agenzia funebre Lorenzetti è stato quello di privilegiare la qualità grafica e di adoperare carta di prima scelta. L’agenzia funebre Lorenzetti propone una vasta gamma di modelli di manifesti a lutto a Roma tra cui scegliere, dai più semplici e lineari per arrivare a quelli con immagini e decorazioni sacre, omaggiando al meglio la memoria del proprio caro scomparso.