• Lavorazione dei marmi a Roma

    Lavorazione dei marmi a Roma

    opere personalizzabili con marmo di alta qualità


    La lavorazione di marmi a Roma operata dall’agenzia funebre di Lorenzetti Massimo, è effettuata con cura e attenzione ai particolari, prendendo il meglio da ciò che la materia prima offre. Le varie lavorazioni vengono eseguite da abili artigiani e tecnici specializzati garantendo la cura e la massima attenzione nella scelta dei materiali e nella realizzazione di lapidi, monumenti a terra, tombe e cappelle fornendo assistenza completa prima, durante e dopo l’esecuzione dei lavori presso i cimiteri di tutto il Lazio.

    L’agenzia funebre di Lorenzetti Massimo è da anni specializzata in lavorazioni su marmi e graniti di prima qualità. Questi materiali garantiscono un’eccellente aspetto estetico e un'altissima resistenza all'usura causata dagli agenti atmosferici. L'agenzia è molto apprezzata in tutta la regione Lazio per la qualità dei monumenti funebri e delle sculture che progetta e realizza su indicazione dei familiari del defunto.


    L’agenzia funebre offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate, andando incontro alle necessità ed esigenze dei parenti del defunto e proponendo lapidi lavorate e incise a mano, urne cinerarie, arredi e rivestimenti per tombe molto semplici ed eleganti. Le lavorazioni effettuate dall’agenzia funebre, sono adatte per addobbare e allestire camere ardenti e tombe sacrali. Forti dell'esperienza accumulata in tanti anni di attività e attenti a proporre articoli di eccellente fattura, i marmisti che operano presso l’agenzia di onoranze funebri Lorenzetti, realizzano anche tombe artistiche personalizzabili con scritte o dediche particolari richieste dai parenti del defunto soddisfacendo la richiesta dei materiali scelti, le forme e dimensioni volute e le finiture che più si adattano ad ogni tipo di esigenza.

    L’agenzia funebre, con riguardo alle lavorazione di marmi a Roma, è in grado di indicare alla clientela le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze e realizzare articoli unici ed esclusivi, al fine di garantire il pieno soddisfacimento di ogni idea, rendendo meno amaro il ricordo della persona cara scomparsa.