• Pompe funebri a Roma

    Solida esperienza a servizio di ogni esigenza

    L’agenzia di pompe funebri a Roma di Lorenzetti Massimo, nasce nel 1984. Opera con professionalità, serietà e discrezione, assicurando alla clientela servizi completi e soddisfacenti ogni singola esigenza, possibilità e necessità. Fornisce servizi funebri professionali nel rispetto del momento delicato, dando la possibilità di vivere la tristezza per la perdita del caro estinto nel modo più sereno possibile. Il personale dell'agenzia è forte di un’esperienza ormai consolidata nel campo: sono state tantissime le famiglie che si sono affidate all’agenzia di pompe funebri di Lorenzetti Massimo a Roma, consegnando parenti e amici nelle mani di chi fa della discrezione uno dei valori fondamentali. L’agenzia offre una vasta gamma di servizi: composizione e vestizione salma, pubblicazione necrologi, affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, fornitura di cofani funebri ed altri articoli funerari, allestimento camere ardenti, addobbi floreali, pratiche amministrative, lavori cimiteriali.

  • Trasporto della salma grazie ad uno staff esperto e preparato

    La ditta opera non solo sul territorio romano, ma anche nazionale, effettuando il servizio di trasporto funebre secondo le leggi vigenti e disponendo di tutte le autorizzazioni necessarie per effettuare il trasferimento del feretro per la sepoltura verso tutti i comuni italiani. L’agenzia di pompe funebri di Lorenzetti Massino assicura la propria reperibilità 24 ore su 24 e nei giorni festivi: contattando direttamente gli uffici dell’agenzia, una persona dello staff raggiungerà nel più breve tempo possibile l’indirizzo a cui recarsi. Verrà offerta una risposta soddisfacente ad ogni richiesta, supportando in tutte le scelte chi sta vivendo un momento difficile, seguendo e rispettando ogni richiesta e le eventuali volontà del defunto. Il personale dell’agenzia si occuperà di curare tutti i dettagli e tutti gli aspetti: addobbi floreali, preparazione della salma e scelta del feretro, servizi offerti con la massima discrezione nel rispetto del momento di dolore. L’agenzia di pompe funebridi Lorenzetti Massimo a Roma, attraverso uno dei propri dipendenti, provvederà alla vestizione e alla composizione della salma se il decesso è avvenuto in abitazione, fornendo il modello Istat che dovrà essere compilato dal medico di famiglia che accerterà le cause del decesso. Se il decesso è avvenuto in ospedale sarà l’amministrazione ospedaliera a provvedere alla certificazione e denuncia di morte ma anche in questo caso è consigliabile contattare subito l’agenzia per far sì che si possa essere assistiti al meglio per ogni eventualità e imprevisto del caso.

    L’agenzia di pompe funebri a Roma di Lorenzetti Massimo, discrezionalmente e professionalmente, sa soddisfare ogni esigenza garantendo un’alta qualità dei servizi e prodotti offerti ad un prezzo accessibile e con discrezione accompagnerà, offrendo un valido supporto, le persone che stanno vivendo attimi tristi.

Contattaci per avere informazioni