• Addobbi floreali funebri Roma

    Addobbi floreali funebri Roma

    realizzazione di addobbi personalizzati


    Gli addobbi floreali funebri a Roma offerti dall’Agenzia Funebre Lorenzetti, sono il frutto dell’intenso lavoro di operai specializzati che creano buquet, copricassa, corone, cuscini ed altre composizioni personalizzati e di assoluta bellezza e qualità. Gli addobbi floreali funebri sono un simbolo di riconoscenza e amore verso la persona scomparsa e mettono in evidenza il legame di grande affetto e rispetto che lega una persona a chi non è più presente. Inoltre danno vitalità ad un luogo cupo come può essere la camera ardente, rendendo meno sofferente il distacco dal proprio caro.

    I fiori rappresentano da sempre un mezzo con cui dare un ultimo e triste saluto ad un amico o un familiare e con cui ognuno comunica le proprie emozioni in un momento di profonda tristezza. Le composizioni floreali funebri rappresentano un profondo omaggio apprezzato da sempre da tutti i clienti, poiché rende merito al caro amico o al caro familiare scomparso. Tutti gli addobbi vengono realizzati con una grande varietà di fiori freschi e dai colori intensi e delicati che riescono a donare, con la loro freschezza, decoro e sobrietà a tutti i luoghi che ospitano il defunto, rendendo meno tristi momenti di assoluta sofferenza.


    Gli addobbi floreali confezionati dall'agenzia funebre Lorenzetti sono eleganti e curati, scelti nel modo più appropriato per creare composizioni di qualità e permettere di mandare un messaggio di classe al caro estinto. Presso le onoranze funebri Lorenzetti si può scegliere tra una vasta offerta di fiori: rose, crisantemi, orchidee e tanti altri fiori che soddisferanno in pieno ogni necessità e gusto; il tutto a prezzi competitivi e accessibili a chiunque voglia esprimere il proprio affetto e la propria stima nei confronti della persona scomparsa.

    Gli addobbi floreali funebri a Roma offerti dall’agenzia Lorenzetti, rappresentano un gesto semplice, discreto e amorevole verso la famiglia del defunto, poiché capace di esprimere vicinanza e cordoglio in un momento di dolore.